Brescia: Salita del Monte Maddalena

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Brescia: Salita del Monte Maddalena

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2788-brescia-salita-del-monte-maddalena

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
lucaks
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 lug 2012, 2:33 pm

Re: Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da lucaks »

fatta con bici da corsa!panoramica, forte pendenza, non per tutti...
se non avete un minimo allenamento risulta moolto moolto impegnativa, sopratutto nei tornanti dal 8 in su...
Gran soddisfazione quando arrivate in cima anche se ad attendervi non ci saranno folle urlanti e nastrini... :cool
Fertuffo
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 apr 2012, 2:43 pm

Re: Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da Fertuffo »

L'ho fatta giusto ieri, con MTB. Tanto per avere un metro di comparazione, quanto tempo hai impiegato per arrivare in cima? Io ci ho messo 50 minuti per salire (e 16 per scendere).
ciao
sergio
werner
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2012, 4:42 pm
Bicicletta: MTB
Località: Brescia

Re: Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da werner »

Ciao a tutti. Complimenti a Fertufffo. Io l'ho fatta sabato mattina ed ho preso anche una bella lavata, visto il temporale che incombeva, ed ho impiegato 65 minuti (dal benzinaio al ristorante). Poi sono sceso a Nave.
omarg81bs
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2013, 9:57 pm

Re: Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da omarg81bs »

Ieri x la prima volta mi son cimentato anche io nella salita della Maddalena, ammetto io sono alle prime armi in fatto di bici , anche se corro , è una salita impegnativa secondo me x uno che la fa x la prima volta , ma fatta un paio di volte diventa abbastanza facile ( secondo me ) strada con molti buchi e non perfettamente bella specialmente in discesa, quando la velocita si fa sentire.
Io l 'ho percorsa il primo giugno , bella ne vale la pena , ovviamneto serve un minino di preparazione
IlViandante
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 set 2014, 10:07 pm
Bicicletta: Nessuna

Re: Brescia: Salita del Monte Maddalena

Messaggio da IlViandante »

Fatta domenica scorsa con partenza da Verolanuova (31 km dall'inizio della salita della Maddalena) in MTB. Dura ed impegnativa, specialmente la parte finale, ma davvero bella. Salito in circa 50 minuti tenendo secondo me un buonissimo passo, considerando anche i 30 km sulle spalle...consigliata!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti