Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Staffarda - Saluzzo
Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/4768-staffarda-saluzzo
Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
Staffarda - Saluzzo
Re: Staffarda - Saluzzo
Vorrei sapere se adesso il percorso è adatto anche per bici da passeggio in quanto l'ultima volta che l'ho percorso era indispensabile avere una mountain bike,
-
Continua ad essere indispensabile avere una bici con ruote con tacchetto in quanto alcuni tratti sono costituiti da strada sterrata fangosa in quanto attraversata da greggi di mucche. Attenzione al guado sul Po in quanto non è sempre percorribile; quindi in alternativa è necessario dirigersi verso la strada prov.le per utilizzare il ponte e subito dopo l'attraversamento si potrà riutilizzare il percorso segnalato. Oggi 14 maggio il guado sul Po non si attraversava.
-
- Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
- Contatta:
Ero in auto e ho visto l'adiacente pista da Saluzzo a Manta