Montecosaro - Civitanova

Pendenza media 0.1%, max 3% Dislivello salita 192m, discesa 241m, assoluto -49m

Tipo percorso: strada 🚙

Descrizione

Partenza montecosaro, si percorre contrada piane chienti.

Strada secondaria immersa nella campagna,tutta strada asfaltata, poi si devia per riprendere la statale485 fino a civitanova,e una volta arrivati nella zona stadio di Civitanova si percorre la pista ciclabile fino alla fine, poi si prosegue costeggiando il fiume chienti, andando sempre dritti seguendo il sentiero si costeggia la superstrada, e si arriva alla frazione di Santa Maria Apparente; giunti all'incrocio con via del torrione si prende le indicazioni per la zona industriale, la si percorre come da tracciato.

Itinerario segnalato da fabry73 il 20 agosto 12

Recensioni e Commenti

Se conosci questo itinerario, lascia un commento per aiutare chi non lo conosce con il tuo parere.

Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum è sufficiente iscriversi gratuitamente.