Ciclabile della Versilia e Viareggio - Torre del Lago: collegamento

Pendenza media 0.5%, max 5% Dislivello salita 8m, discesa 13m, assoluto -5m

Tipo percorso: strada 🚙

Descrizione

Attraversamento della Darsena Viareggina per arrivare alla Pineta di Levante.

Al termine (o all'inizio) della ciclabile della Versilia, di fronte al canale Burlamacca, si sale sul ponte girevole (con bici a mano) e si scende dall'altro lato in direzione opposta al mare.

Di fronte al ristorante la 'Baracchina sul Molo'si gira a destra in Via Mameli Codecasa, al termine si gira a destra e si supera il ponte sulla darsena arrivando a Via Coppino dove si gira a destra verso il mare e poi quasi subito a sinistra in Via Menini.

Si supera l'incrocio con Via Savi (a senso unico verso l mare) e si gira di nuovo a sinistra in Via Virgilio (a senso unico verso monte), dopo il semaforo si gira a destra in Viale dei Tigli ove ha inizio la ciclabile sterrata lungo Viale dei Tigli che conduce verso Torre del Lago

Itinerario segnalato da p000gna il 26 gennaio 16

Recensioni e Commenti

Se conosci questo itinerario, lascia un commento per aiutare chi non lo conosce con il tuo parere.

Per commentare gli itinerari, partecipare alle discussioni sul forum è sufficiente iscriversi gratuitamente.