Piumazzo - Bazzano

Tipo percorso: ciclostrada
Adatto a bambini: Si

Adatto a pattinatori: Da censire

Descrizione

Consigliato il sabato mattina perchè arrivati a Bazzano fatta colazione nello splendido centro sociale di Bazzano (R.Cassanelli) dove il caffè si puo bere ancora con soli 70 cent...si puo' passeggiare nel centro storico interessato dal mercato.

Qui è possibile acquistare prodotti Bio e visitare anche il piccolo mercatino antiquariato.

Non scordarsi di visitare la rocca di Bazzano che sovrasta il paese.

Itinerario segnalato da stefano e viola il 10 settembre 08

• Re: Piumazzo - Bazzano

suggerisco una variante a questo itinerario,se volete pedalare un pò di più nel verde: continuate a percorrere via Galante,ad un certo puntola strada fa una curva a sx, voi proseguite dritto nella strada con cartello T="strada senza uscita",salite sull'argine dove troverete passerella che permette attraversamento del Samoggia. da lì raggiungete via Cà Rossa e poi Bazzano (vedi cartina del percorso).