Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1704-venezia-marghera-chioggia-sottomarina

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
anellofluvialepd
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 giu 2008, 9:11 am
Bicicletta: MTB
Località: Padova
Contatta:

Re: Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Messaggio da anellofluvialepd »

interessante. :eek
grazie! :lol
andrea
mediatour
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 dic 2009, 12:27 pm

Re: Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Messaggio da mediatour »

ma il percorso è stato tracciato o disegnato sul computer? se lo carico nel gps si rischia di non essere sulla giusta strada...
tho008
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 nov 2011, 1:44 pm

Re: Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Messaggio da tho008 »

Buon Giorno
Ieri pomeriggio ho fatto un pezzo questo tracciato fino a CAMPAGNIA LUPIA si svolge per tutte strade secondarie tranne un piccolo pezzo in Romea dall' incrocio di Piazza Vecchia fino al Ponte di Campo Nogra alla fine dl ponte cho corso sopra l'arine del fiume a meta sono scieso ho proseguito per le stradine in mezzo ai campi per poi ripredere la strada pre li centro.
CIAO THOMAS
mosty78
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2012, 6:47 pm

Re: Venezia Marghera - Chioggia Sottomarina

Messaggio da mosty78 »

Sabato scorso ho fatto il percorso partendo da Mira Centro: 47 km fino a Chioggia. Molto bello, soprattutto una volta che si incrocia il Brenta a Codevigo. Consiglio di lasciare l'argine parallelo alla Romea e dirigersi verso Codevigo quando si incrocia la frazione di Rosara. Se si dovesse proseguire oltre, si rischierebbe di dover entrare in Romea.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti